RIEQUILIBRIO EMOZIONALE
Metodo OMEGA HEALING
Il corpo è un messaggero
Il corpo è l’interfaccia dei diversi livelli di consapevolezza. In un computer lo schermo è l’interfaccia, ma lo schermo non è il computer. Il corpo è l’interfaccia di Mente, Anima e Spirito.
Sintomi come febbre o dolore, ci costringono a rallentare i ritmi, così da permettere al corpo il tempo per guarire. Si tratta di reazioni di guarigione del nostro complesso sistema fisico ed è importante considerarle e non sopprimerle. La febbre, per esempio, indica una risposta immunitaria, come se vi fossero delle “forze di polizia” che intervengono per liberarci da soggetti sgraditi (virus e batteri). La febbre quindi non è un problema, ma la soluzione del sistema; abbassarla con sostanze chimiche è come allontanare i vigili del fuoco da un edificio in fiamme.
Omega Healing dispone di potenti strumenti ed ha lo scopo di trasformare la persona da “ paziente passivo” a “partecipante attivo nella guarigione”. Il termine paziente indica che la persona malata delega la responsabilità della guarigione a terzi ( medici, farmaci o terapie).
Omega Healing ha l’obiettivo di connettere la persona con la costruzione di meccanismi di autoguarigione, trasformandola in parte attiva nel miglioramento della propria salute. La persona diventa proattivo e responsabile nel processo di guarigione. Se sei in salute, Omega è uno strumento straordinario per mantenere corpo sano, mente in pace e per contrastare violenti attacchi da agenti chimici.
È comunque sempre importante non aspettare di ammalarsi ed agire in prevenzione. Ricordiamo che corpo e mente sono in costante comunicazione con noi stessi.